Condividi:

Il Biellese è stato teatro negli ultimi giorni di una serie di incidenti, con un ciclista gravemente ferito, un’auto fuori strada a Vallemosso e un veicolo che ha centrato un palo della luce a Biella.

Ciclista grave in discesa del Favaro
Sulla discesa del Favaro, un uomo di 57 anni di Aglié, in sella alla sua bicicletta, ha urtato un palo ed è caduto a terra. Trasportato in ospedale in codice rosso, ha riportato un trauma cranico e diverse fratture al volto, con prognosi riservata. Il ciclista non stava partecipando alla Granfondo di ciclismo in corso, e sembra che abbia perso il controllo della bici a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono intervenuti congiuntamente 118, Carabinieri e Polizia. La bicicletta è stata portata in caserma per accertamenti.

Incidente a Vallemosso e a Biella
A Vallemosso, in via Bartolomeo Sella, un ragazzo di 19 anni è finito fuori strada con la sua Fiat Panda, danneggiando una ringhiera. Il giovane è stato medicato sul posto dal 118.

Infine, a Biella, davanti al concessionario Bergo, una Dacia blu ha centrato un palo della luce. Fortunatamente, in questo caso non ci sono stati feriti. Sul luogo sono intervenuti 118, Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale Enel per la messa in sicurezza dei pali coinvolti. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Tutti gli articoli