Condividi:

Un violento scontro frontale tra due autovetture si è verificato questa mattina, 18 giugno, poco dopo le 10:30 in prossimità di via per Pollone, a Biella, vicino al bivio per i quartieri Barazzetto e Vandorno. L’impatto è stato particolarmente severo, causando ingenti danni a entrambi i veicoli.

I soccorsi sono stati immediati: il personale sanitario del 118 è giunto sul posto per prestare assistenza ai due uomini che si trovavano alla guida. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area, mentre gli agenti della Polizia Locale hanno avviato i rilievi per stabilire la dinamica esatta dell’accaduto.

A causa dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa alla viabilità, con il traffico deviato su percorsi alternativi fino alla completa rimozione dei mezzi e al ripristino delle condizioni di sicurezza. Questo è il secondo incidente grave registrato nella giornata odierna nel Biellese, dopo quello avvenuto nel comune di Vigliano Biellese, dove era stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Tutti gli articoli