Condividi:
Termina a Vinovo il percorso in Coppa Italia di Serie D della Biellese, sconfitta per 3-1 dal Chisola al termine di una gara dai due volti. A pesare sul risultato sono stati i numerosi errori difensivi, che hanno spianato la strada alla vittoria dei torinesi.
Il primo tempo è stato segnato da un botta e risposta di sviste. La Biellese è passata in vantaggio grazie a un’autorete di Brezzo, che ha deviato in porta un tiro di Menabò. Pochi minuti dopo, il Chisola ha pareggiato con Rizq, che ha sfruttato un’uscita sbagliata del portiere Vergna.
Nella ripresa, il Chisola è partito forte, centrando una traversa con una punizione di Azizi prima di portarsi in vantaggio con Ciccone, ancora una volta a causa di un’incertezza della difesa bianconera. A dieci minuti dalla fine, Albisetti ha siglato il 3-1 finale, approfittando di un’altra disattenzione di Vergna.
Questa sconfitta, che dimostra la differenza di livello tra Serie D ed Eccellenza, deve servire da lezione per la Biellese, che domenica prossima inizierà il campionato con la trasferta a Lavagna.