Condividi:
Fine settimana intenso per i piloti e navigatori della scuderia Biella Corse, impegnati in diverse competizioni motoristiche.
Al Rally della Lanterna di Genova (13-14 giugno), valido per il Trofeo Italiano Rally e la Coppa Rally di Zona 2, Tiziano Pieri navigherà Massimo Marasso sulla Skoda Fabia R5 (n.6), mentre Thomas Trombetta sarà a fianco di Mirko Enrico Cavagnaro sulla Renault Clio RS Line (n.34). La gara prevede sette prove speciali distribuite su due giornate, per un totale di oltre 340 km.
Nel 1° Slalom dell’Ossola, in programma a Trontano sabato 14 e domenica 15 giugno, la scuderia sarà rappresentata da Alberto Stopani (Renault Clio RS – N2000) e Fausto Ingignoli (Peugeot 208 VTI – A1600), che affronteranno tre manche su un tracciato di circa 3 km.
Nel weekend appena trascorso, Giancarlo Graziosi ha partecipato alla prestigiosa Trento-Bondone, chiudendo quinto di categoria con una Skoda Fabia Evo, in attesa della sua Osella.
Soddisfazioni anche nel kart con Filippo “Pippo” Comparoli, terzo classificato a Borgo Ticino nella prova del BK Race Club a bordo del suo Parolin 60cc.
Infine, giornata di test in pista alla Barauda di Moncalieri per Pietro Galfetti, alla guida della sua Lancia Delta gruppo A, accompagnato dagli amici Munia (BMW M3) e Rusco (Opel Ascona).