Condividi:

Il Biellese è stato teatro di diverse tensioni e intemperanze nelle scorse ore, che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

A Cerrione, una lite annosa tra vicini è degenerata per via di una pianta esotica. Due uomini, di 64 e 60 anni, si sono accusati reciprocamente di aver danneggiato l’albero di proprietà altrui. La diatriba, che va avanti da anni e ha già visto diverse denunce incrociate, è stata sedata dall’intervento dei Carabinieri. Anche a Cossato, una discussione ha richiesto l’intervento di Carabinieri e Polizia dopo che una donna avrebbe lanciato oggetti contro un uomo.

Un episodio più eclatante si è verificato a Occhieppo Superiore. Un uomo di 37 anni di origine straniera ha iniziato a lanciare bottiglie, una scopa e una paletta dal proprio balcone in strada. Il motivo del suo gesto? Aveva notato un’auto parcheggiata sotto il cartello di "Stop" e, già sanzionato due volte dal sindaco per divieto di sosta, voleva che il veicolo fosse spostato. I Carabinieri sono riusciti a tranquillizzare il 37enne, che verrà sanzionato per il suo comportamento.

Tutti gli articoli