Condividi:

La notte e la giornata nel Biellese sono state segnate da diversi incidenti stradali, con un’auto in fiamme e uno scontro che ha coinvolto un’auto e una moto.

Incidente a Cavaglià e Trivero
A Cavaglià, una Maserati guidata da un 43enne con la figlia di 7 anni a bordo si è scontrata con una Yamaha condotta da un 44enne con la moglie di 48 anni. I due motociclisti sono rimasti feriti. I Carabinieri di Vigliano e del Nucleo Operativo e Radiomobile (Norm) sono intervenuti per i rilievi e il test etilometrico, che ha dato esito negativo.

Sempre a Cavaglià, un uomo di 52 anni ha investito un animale all’altezza del cimitero, che è fuggito nei campi, lasciando danneggiata la parte anteriore della sua Volkswagen Golf.

A Trivero, sulla strada della Brugarola, un 85enne di Biella ha perso il controllo della sua Nissan Micra ed è uscito di strada. L’uomo è stato aiutato dal personale della Protezione Anti Incendi Boschivi e non ha riportato ferite.

Auto in fiamme tra Ronco e Zumaglia
Un altro episodio è avvenuto alle 2 di notte sulla strada tra Ronco e Zumaglia, dove una Peugeot 2008 si è incendiata dopo aver travolto alcuni cartelli stradali. La vettura, di proprietà di un 34enne di origine tunisina, era parcheggiata fuori dall’associazione Pace&Futuro. A bordo non c’era nessuno. Sulla vettura danneggiata è stata trovata la scritta "Sono rimasto a piedi". Gli airbag laterali erano esplosi e una ruota era danneggiata. I Carabinieri stanno ancora indagando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

Tutti gli articoli