Condividi:
Diversi incidenti stradali hanno interessato il Biellese, con un episodio particolarmente acceso a Valdilana, in località Crocemosso.
Incidente a Valdilana con minacce
Il primo sinistro ha visto una Fiat Panda, condotta da un 30enne di Biella, perdere il controllo, invadere la corsia opposta e scontrarsi contro un muro, abbattendo una colonnina della Telecom. L’auto è poi tornata in strada, colpendo una Fiat 500 con a bordo una 39enne e una 64enne di Valdilana.
Dopo l’impatto, il conducente della Panda si è inizialmente allontanato, per poi tornare indietro e minacciare l’altro guidatore. Nonostante l’incidente non abbia causato feriti, è stato necessario l’intervento della Polizia Locale e dei Carabinieri. La Telecom è stata contattata per ripristinare la colonnina danneggiata.
Altri sinistri a Lessona e Netro
Un secondo incidente è avvenuto a Lessona, sulla discesa della Ratina lungo la strada regionale 142. Una Jeep Renegade guidata da un 58enne di Masserano, che stava trainando una roulotte, ha visto quest’ultima sganciarsi e colpire una Dacia Duster condotta da un 56enne del luogo. I due conducenti hanno compilato il CID per la constatazione amichevole.
Un terzo sinistro si è verificato tra una Ford Fiesta, guidata da una 19enne di Netro, e una Fiat Punto, condotta da un 44enne di Torino. In questo caso, fortunatamente, nessuno dei due conducenti ha riportato ferite.