Condividi:
Nel pomeriggio di lunedì 30 giugno, i Carabinieri sono stati allertati da un automobilista che segnalava una Nissan Micra procedere a zig zag lungo via per Muzzano, creando grave pericolo.
Inseguimento e scontro
I militari si sono subito messi alla ricerca dell’auto, individuandola poco dopo essere stata coinvolta in un sinistro. La Micra si era scontrata con una Fiat Panda, alla cui guida c’era una ragazza di 23 anni residente a Occhieppo Superiore. Nonostante lo spavento e il dolore, la giovane non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasportata in ospedale dal 118 per accertamenti.
Conducente ubriaca e conseguenze
Al volante della Micra c’era una donna di 67 anni residente a Graglia. Dopo l’incidente, i Carabinieri hanno richiesto l’intervento del 118 e l’hanno sottoposta all’alcoltest, che ha dato esito positivo, superando i limiti consentiti. La donna sarà quindi deferita all’autorità giudiziaria con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari per garantire soccorso, sicurezza e fluidità del traffico. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.