Condividi:

Un uomo di 67 anni, residente a Camburzano, è stato fermato ieri, giovedì 29 maggio, mentre tentava di sottrarre generi alimentari per un valore di circa 50 euro dal supermercato Famila.

L’episodio è stato segnalato da un addetto alla vigilanza dell’esercizio, che ha notato il comportamento sospetto dell’individuo. L’uomo era già conosciuto dal personale del supermercato per episodi simili avvenuti in passato.

Il vigilante ha prontamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno identificato sia il richiedente che il sospettato. Quest’ultimo avrebbe tentato di occultare la merce all’interno dei propri indumenti, ma è stato bloccato prima di riuscire a lasciare il punto vendita.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato. I dipendenti hanno comunicato che informeranno il direttore, il quale valuterà se procedere con una denuncia formale e una querela. In tal caso, verranno fornite anche le immagini di videosorveglianza a supporto dell’eventuale azione legale.

Tutti gli articoli