Condividi:
Una serata speciale, all’insegna della buona cucina e della solidarietà, è in programma sabato sera al Ristoro Rocchi di Graglia. Dalle ore 20 prenderà il via “Aiutaci ad Aiutare”, evento benefico organizzato dai gestori del locale in collaborazione con il gruppo musicale “Quatrad Ensemble”, con l’obiettivo di sostenere l’associazione “Nata Libera”, attiva nel recupero e nella cura della fauna selvatica ferita.
Protagonisti della serata saranno i musicisti Massimo Losito, Gabriele Gunella, Sandro Fusetto e Guido Antootti, che accompagneranno i momenti della cena con i loro brani più noti, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente.
Il menù proposto prevede, tra gli antipasti, un tris di bruschette (tra cui patè di melanzana al coriandolo, mousse di tomino con acciuga al verde e il tipico “fricc dal marghè”), seguito da un risotto alle ortiche con toma e speck e da spezzatino di vitello con polenta. Si chiude in dolcezza con gelato alla crema e mirtilli. È disponibile anche un’alternativa vegana, con portate pensate appositamente per chi segue una dieta priva di ingredienti di origine animale.
La partecipazione prevede un contributo di 25 euro, di cui 5 euro saranno devoluti all’associazione Nata Libera.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 015-419.0991 o 360-1012222.