Condividi:
Il ritorno in Serie D della Biellese si conclude con una sconfitta in extremis. Dopo un’ottima prestazione, la squadra bianconera è stata beffata nel recupero dalla Lavagnese, che si è imposta per 2-1.
Dopo un primo tempo a reti inviolate, la Biellese si era portata in vantaggio con un colpo di testa di Naamad all’ottavo minuto della ripresa. Il vantaggio, però, è durato poco: dopo soli due minuti, Bacigalupo ha pareggiato per i padroni di casa. Quando la partita sembrava avviarsi verso un giusto pareggio, la beffa finale è arrivata al 48’ con Daniello, che ha insaccato il gol della vittoria ligure.
Lavagnese - Biellese: 2-1
LAVAGNESE: Gragnoli; Ghigliotti (1’ st Berardi), Reali, Oneto; Bacigalupo (42’ st Costa) Garibotto, Romanego (12’ st Gabelli), Miragliotta (12’ st Marconi), Monteverdi; Lombardi (37’ st Daniello), Nieri. A disp. Galletti, Santana Ruz, Vannucci, Brio. All. Ranieri.
BIELLESE: Verna; Graziano, Brancato, Pavan; Marra (30’ st Facchetti), Di Cesare (37’ st Gila), Capellupo, Colletta (46’ st Madiq), Finizio; Naamad (23’ st Beltrame), Artiglia (9’ st Romairone). A disp. Biundo, Zingone, Velcani, Tomasino. All. Prina.
ARBITRO: Galligani di Pistoia.
RETI: 8’ st Naamad (B), 10’ st Bacigalupo (L), 48’ st Daniello (L).