Condividi:

La "Quatt Pass per Pralung", corsa non competitiva organizzata dall’Associazione Genitori & Giovani, ha celebrato ieri la sua ottava edizione con grande successo, richiamando numerosi partecipanti nonostante un acquazzone improvviso. L’evento, volto a promuovere lo sport e valorizzare il territorio, si conferma un appuntamento molto atteso.

Nuovi percorsi e spirito indomito
Quest’anno la manifestazione ha offerto una novità: oltre al giro dedicato ai bambini, che ha toccato il Cantone di Sant’Anna, gli adulti hanno potuto scegliere tra due percorsi: 6 km (con 53 iscritti) e 10 km (con 43 iscritti). Nonostante la pioggia che ha colto i corridori già in gara, in particolare nei tratti boschivi, lo spirito di condivisione e allegria è rimasto intatto, culminando in una festa al centro polivalente.

I risultati e il plauso dell’Amministrazione
Ecco i vincitori delle varie categorie:


10 km uomini: Stefano Comerro, Andrea Toso, Matteo Murlo.
10 km femminile: Valeria Bruna, Sabrina Neggia, Susi Costa.
6 km uomini: Andrea Musa, Elia Cassani, Riccardo Perotti.
6 km femminile: Alessandra De Giugno, Cristina Disderi, Arianna Olivetti.
Il sindaco Raffaella Molino ha elogiato gli organizzatori, in particolare la presidente Elisa Nardi, Alberto Miglietti e Paolo Ottino, per l’impegno che rende possibile questa iniziativa. Pralungo guarda già alla prossima edizione, "con o senza pioggia".



Tutti gli articoli