Condividi:

Nella serata di ieri, un incendio è divampato all’interno del magazzino di un bar situato in un condominio di Pralungo, in provincia di Biella. L’allarme è scattato intorno alle 20, quando una densa colonna di fumo ha attirato l’attenzione dei residenti. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Biella, che hanno circoscritto e spento le fiamme in breve tempo, impedendo che il rogo si estendesse al resto dell’edificio.

A scopo precauzionale è stata disposta l’evacuazione temporanea degli ambienti invasi dal fumo. I controlli effettuati successivamente non hanno rilevato la presenza di monossido di carbonio. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per monitorare lo stato di salute degli abitanti del condominio: nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Sono ancora in corso gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio. Le autorità non escludono alcuna ipotesi, ma grazie al tempestivo intervento dei soccorritori i danni sono stati contenuti e la situazione è rapidamente tornata sotto controllo.

Tutti gli articoli